Ciao,

l'eseguibile dovrebbe essere lo stesso in tutti e due casi; può essere che il zip o l'exe è danneggiato. Io lo installo dal CAB (uso Windows Mobile 2003 SE su un Mio 168RS) e fino ad adesso non ho avuto dei problemi, a parte che dopo l'installazione mi dice che il programma è stato creato per una versione precedente di Windows Mobile e perciò potrebbe causare degli errori, ma funziona.

Uso anche i miei propri build e anche loro vengono riconosciuti come applicazioni validi.

Usi la versione più aggiornata di SVN? (Ti lo consiglio perché l'ultimo build ufficiale è già vecchissimo.) Installa questa del CAB e riprova, dovrebbe funzionare.