Il 06 agosto 2010 20:39, Michael von Glasow <mich...@vonglasow.com> ha scritto:
>  Ciao,
>
> l'eseguibile dovrebbe essere lo stesso in tutti e due casi; può essere che
> il zip o l'exe è danneggiato. Io lo installo dal CAB (uso Windows Mobile
> 2003 SE su un Mio 168RS) e fino ad adesso non ho avuto dei problemi, a parte
> che dopo l'installazione mi dice che il programma è stato creato per una
> versione precedente di Windows Mobile e perciò potrebbe causare degli
> errori, ma funziona.
>
> Uso anche i miei propri build e anche loro vengono riconosciuti come
> applicazioni validi.

> [...]

Ho provato sia la 0.1.1 (zip e cab) sia la current (cab). L'eseguibile
dello zip "non è un'applicazione WinCE valida". Lanciando il cab mi si
apre CabInstall; imposto il percorso di destinazione (sulla SD, dove
c'è anche il file cab), clicco su "Install", ma poi CabInstall si
chiude e apparentemente non fa più niente. Se faccio "Extract", mi
riempie una cartella con una serie di file con estensione numerata
(gli stessi che vedo sul pc aprendo il cab con 7zip), ma non so che
cosa farci. Su WinCE sono un niubbo completo e non so neanche bene
come muovermi...

Ciao,

Simone