----Messaggio originale----

Da: stefano.tampi...@gmail.com

Data: 18/08/2010 20.13

A: "Daniele Drago"<dandr...@libero.it>, "openstreetmap list -
italiano"<talk-it@openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] R: Re: R: Re: cinafonino con gps e android

Attento che se monta Android 1.5 la maggior parte delle applicazione non
andranno. Già prendendo un telefono diverso da Nexus One si rischia i avere gli
aggiornamenti anche 6 mesi dopo, come non averli per niente. Figurati su un
china fonino

Ciao Stefano