On 8/24/10, Daniele Drago <dandr...@libero.it> wrote:
>[...]
> Io ho notato che se non esco apposta non riesco a mappare perchè non ho
> sempre dietro il necessario, a volte il palmare o a volte l'antenna sono
> scarichi, per cui perdo molte occasioni.

mai pensato ad un logger tipo iblue?

e` vero che e` un coso in piu` da tenere in giro e tenere carico, ma
occupa talmente poco spazio che lo si puo` portare sempre in giro, la
batteria dura abbastanza, e nel momento in cui si vuole mappare basta
spostare una levetta e fa tutto lui

tra l'altro, di solito fanno anche da antenna bluetooth, per cui
quando si vuole sapere dove si e`/si e` stati lo si puo` collegare al
palmare

un ulteriore vantaggio: di solito hanno degli ottimi chip,
contrariamente a molti telefoni economici che spesso hanno chip di
scarsa qualita` che vanno bene per un navigatore, ma meno bene per
mappare

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org