Scusa ma cosa ci fai con un telefono senza Touch ? giusto usarlo come
navigatore e basta, forse non ho capito cosa ci vuoi fare,
cioè ok il gps, però l'interfaccia a tastiera è veramente troppo lenta.

Col fatto che è uscito il nuovo Iphone 4, perchè non cerchi sul mercato
dell'usato degli Iphone 3GS o volendo spendere meno dei "vecchi" 3G ?

ciao
Stefano

Il giorno 24 agosto 2010 14:01, Daniele Drago <dandr...@libero.it> ha
scritto:

>  per complettezza: ho comprato un Freerunner qualche mesi fa per un
> po'oltre 300 euro, lo uso con Android (unica distribuzione che offre una
> scelta ampia di applicazioni e funziona). Il "release candidate" è Android
> 1.5, ma sono anche disponibili delle versioni più nuove (io ho 1.5, con un
> fix ormai funziona anche il GPS). Attenzione che Navit sembra di avere dei
> problemi sul Freerunner (in effetto è inutilizzabile, sembra un problema
> specificamente col Freerunner, dato che la stessa versione di Navit mi
> funziona nel emulatore).

> [...]

Stefano