----Messaggio originale----

Da: stefano.tampi...@gmail.com

Data: 24/08/2010 14.09

A: "Daniele Drago"<dandr...@libero.it>, "openstreetmap list -
italiano"<talk-it@openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] R: Re: cinafonino con gps e android

Scusa ma cosa ci fai con un telefono senza Touch ? giusto usarlo come
navigatore e basta, forse non ho capito cosa ci vuoi fare,cioè ok il gps, però
l'interfaccia a tastiera è veramente troppo lenta.

Col fatto che è uscito il nuovo Iphone 4, perchè non cerchi sul mercato
dell'usato degli Iphone 3GS o volendo spendere meno dei "vecchi" 3G ?
ciaoStefano

Premetto che è un oggetto che non ho in mano, ma il nokya 5320 viene spacciato
con il touch screen
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5230/specifiche-tecniche
Lo trovo su ebay a 130 euro, in giro devo vedere ...