2010/8/30 Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com>:
> Se davvero la M4 non è taggata in modo da capire che esiste solo un
> progetto su carta, allora sì, è un problema. Se però si indicasse
> chiaramente che non è completa, non è neanche un cantiere, è solo un
> progetto e forse neanche quello definitivo, e infatti si può trovare
> il progetto nel posto XY, *allora* secondo me rispecchierebbe la
> realtà.

Come compromesso, e come indicato qui in ML, ho impostato sia la way
che le station a railway=proposed
Poi la way è diventata proposed=railway, e le station sono diventate
proposed=station.
Speriamo che ora il rendering capisca.

E così i miei nipoti non dovranno fare lo sforzo di aggiungere la way
su OSM quando la metropolitana verrà aperta... :-(

Ciao,
Federico