2010/8/30 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:
> Come compromesso, e come indicato qui in ML, ho impostato sia la way
> che le station a railway=proposed
> Poi la way è diventata proposed=railway, e le station sono diventate
> proposed=station.
> Speriamo che ora il rendering capisca.

grazie, l'apprezzo d'avvero. Ho pensato che l'avevi cancellato ;-).
Secondome non fa male a nessuno. Certo, se apparissero milliai di
strade  e ferrovie progettate in una singola città dovremmo discutere
di nuovo, ma per una metropolitana (e le metro sono senza dubbio
importantissime per la rete di trasporto) solo facciamo bene ad andare
avanti cosí.

ciao,