confermo che le nove che ti ho mandato non le ho messe su (ho messo riv01 e riv02)

sono però ben disposto a risolvere la faccenda dei tag ( di fatto sono pochissime le meridiane che si possono usare immediatamente per leggere l'ora

come posso fare, pensavo ad un tag direttamente sundial o artistic_sundial? che ne pensi?

Inviato da iPhone