Il 02 settembre 2010 11:26, Daniele Forsi <dfo...@gmail.com> ha scritto:

> tutte le aziende hanno un nome, è la ragione sociale, che devono
> scrivere su scontrini, fatture, lettere...

Il partner locale di Euronics è una certa Dimo SpA. A Casale e a
Vercelli tutti conoscono Euronics come "Vipiana", che era il
proprietario dei negozi prima che li comprasse Euronics. Già uno di
Vercelli cercherebbe di primo acchito Vipiana, e solo in un secondo
momento Euronics; se in più lo chiamiamo "Dimo SpA", è ancora meno
utile per gli usi comuni (può forse servire a qualche rappresentante
di Canicattì a cui hanno dato una lista di aziende che non ha idea di
dove si trovano).

> --
> Daniele Forsi

Ciao,