Ciao a tutti,
grande notizia, l'azienda dei trasporti pubblici di Brescia Brescia
Trasporti SpA ha dato l'autorizzazione [0] all'import dei dati in OSM
utilizzando i feed che danno anche a Google per il servizio google
transit [1].
Dato che hanno problemi con il server che fornisce il file al momento me
lo mandano per mail per ogni nuovo aggiornamento.
Io ho iniziato a convertire il feed ma ho notato che le fermate e le
linee sono sfalsate rispetto al PCN e ai dati giĆ  inseriti.
Al momento ho solo il file delle fermate che devo caricare, per le linee
sto ancora decifrando i file per tradurli in osm.
Appena riesco carico il file delle fermate in osm e poi lascio alla
bravura dei mappatori bresciani (includo me) il lavoro di aggiustamento
delle fermate.

Ciao
Vezzo

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Brescia/BresciaTrasporti