Per la richiesta originale la carico subito nella stessa pagina della
risposta.
Per il file al momento non riescono a pubblicarlo pubblicamente e quindi
me lo mandano per mail, appena ho un momento lo carico da qualche parte
e lo tengo aggiornato in modo da farlo scaricare
Per l'import c'è il problema che alcune fermate non sono posizionate in
modo corretto (mi han detto che per la posizione si sono basati su
alcuni rilevamenti effettuati da loro) quindi vanno corrette andando sul
campo (o, conoscendo la zona bene, utilizzando il PCN), intanto sono
state caricate e man mano passo nelle varie zone correggo la loro
posizione e vedo di sistemarle tutte, ma sono 1200 e quindi mi
servirebbe una mano dai mappers Bresciani.
Per le linee invece non è semplice inserirle in modo automatco, anche
perchè una stessa linea ha più corse diverse, che spesso passano nello
stesso posto, e alcune "corse" sono solo spostamenti tra capolinea
(almeno così sembra).
Adesso provo a vedere il tool che è stato postato e vedo come funziona,
poi proverò anche a risentire quelli di Brescia Trasporti per capire gli
errori nella posizione delle fermate.
Sono contento sia una bella notizia l'avere i dati.

Francesco