Il 15 settembre 2010 11:48, M∡rtin Koppenhoefer
<dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> +1, consiglio di fare una volta un "bookmark" del WMS e poi usare
> quello (per assicurare che funzioni il "caching".

Riguardo il WMS, purtroppo io non riesco ad usarlo e non ho ancora
capito se sia per colpa di un ban (ho fastweb a casa) o per colpa di
gnome-web-photo (ma il risultato è uguale sia che usi l'ultima
versione, sia che ne usi una vecchia come consigliato nel wiki).

Se avessi l'ip di Fastweb bannato, è inutile anche chiedere di essere
sbannato, perché non so con quale IP esco e anche se lo sapessi non è
detto che la mia prossima richiesta esca con lo stesso IP.

Ho tentato anche con l'opzione "IP pubblico" ma niente.

Ho pensato di impostare un proxy anonimo, ma non so se il plugin lo
accetta. Il risultato comunque non cambia.

Ora, la domanda che mi pongo è la seguente: è possibile scaricarsi le
immagini della zona che mi interessa in qualche altro modo (da qualche
altro pc) e poi portarmele a casa e buttarle brutalmente nella
cartella cache?

Grazie :-)

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>