2010/9/27 David Paleino <da...@debian.org>:
> Martin, questa è una *tua* interpretazione.

non solo, ho ottenuto questa impressione nel dialogo con i altri
mapper in Germania, Italia e sulle liste inglesi.

Poi, il titolo non l'ho scritto io. <shop category> è più chiaro
(tieni in mente che dice anche "retail") rispetto ad amenity

> Key:amenity non specifica nulla, ma lascia un "User defined" all'ultima riga
> della tabella. Per me, è la stessa cosa.

è molto simile cosa c'è scritto nel wiki, la differenza scopri quando
ti metti ad aggiungere un tag in mapfeatures/amenity che nessuno usa
ancora. La probabilità che qualcuno te lo cancella è molto più grande
che per un tag su shop.

scusa, questo volevo cancellare ;-) c'è scritto "amenity=<user
defined>" e l'ho scoperto dopo.

> "primary" qui non vuol dire assolutamente "scelta dei tag più importanti".

cosa significa secondote "primary" in questo contesto?

> (poi ognuno tagga come vuole, eh)

se vuoi che rimane ha senso cercare un consenso più ampio però.

ciao,