On Sun, 10 Oct 2010 19:34:19 +0200, Daniele Forsi wrote:

> bello! però non vedo riferimento a una licenza sia per le pagine che
> per il codice
> lo dico perché anche io sto scrivendo qualcosa in python (limitato ai
> fiumi) e non posso leggere il tuo codice se la licenza non è
> compatibile :-)

Ciao,
sì, tutta la pappardella legale me l'ero riservata prima del rilascio, e l'ho
puntualmente dimenticata. :)

http://bugs.hanskalabs.net/projects/osm-stats/repository/revisions/3f1b19ce64f6e5318f857466a1d886906797dd74

> nelle mie pagine sto mettendo quanto suggerito nel wiki[1], non so se
> è necessario chiarire che è una rielaborazione dei dati, non una
> semplice estrazione, forse aggiungendo un'altra riga
> and contributors, <a
> href="http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/";>CC-BY-SA</a>

Sinceramente non saprei, ma male non fa sicuramente.

http://bugs.hanskalabs.net/projects/osm-stats/repository/revisions/6d514b84df00b6641b6debdb54676320630dae19

Le modifiche non sono ancora visibili sulle pagine, lancio la rigenerazione e
ri-uploado tutto. :)

Grazie!
David