On Mon, 11 Oct 2010 15:26:45 +0200, M∡rtin Koppenhoefer wrote:

> Grazie David, bellissimo lavoro. Dobbiamo inserire più indirizzi ;-)

Decisamente :-D

> Non so per quanto sia possibile (o già integrato): lasciare fuori
> (forse opzionalmente) gli edit di bots (changeset taggati con bot=yes)
> ed importazioni.

Non è possibile, almeno con il codice attuale, farlo in maniera "performante".
Nell'italy.osm non ci sono infatti i <changeset> (con i relativi tag) -- per
ogni oggetto (nodo/way/relazione) dovrei estrarre l'id del changeset,
scaricarlo al volo con una richiesta all'API, e controllare se c'è bot=yes.

Temo che aumenteremmo di molto il tempo di calcolo -- ma dovrei provare (certo,
l'API che si vede ogni venerdì milioni di richieste di changeset, poi magari mi
blocca).

Ciao,
David