Fabio in questa discussione non vorrei nessuno scontro personale.....!

...ma se vuoi parlare del sondaggio e dell'attendibilita' dello stesso
perche' non fai in modo che sull'organo ufficiale (potenziale perche'
non esiste nessuna associazione OSM Italiana) www.openstreetmap.it non
venga pubblicizzato a tutti ? ...sai perche' se lo faccio uscire io
sul blog www.openstreetmapitalia.it qualcuno inizierebbe a
lagnarsi...!