Si è vero facendo un giro su Roma l'ho notato anche io oltre molti altri
errori alcuni dei quali ho corretto o a imprecisioni molto grossolane
tipo il quirinale era sulle altre case alcune strade in zona colosseo
passavano sulle case lo stesso colosseo era molto impreciso

Però non ho aggiustato tutto quello che mi capitava a tiro perchè mi sto
concentrando in altre zone (sud lazio)!!!

Spero che la comunità romana aggiusti al più presto i vari errori e
soprattutto i più gravi