Il 14 dicembre 2010 10:28, Salemme Guido <salemme.gu...@email.it> ha scritto:
> Si è vero facendo un giro su Roma l'ho notato anche io oltre molti altri
> errori alcuni dei quali ho corretto o a imprecisioni molto grossolane
> tipo il quirinale era sulle altre case alcune strade in zona colosseo
> passavano sulle case lo stesso colosseo era molto impreciso

Io ho notato problemi simili a Milano. Gli edifici, importati credo
dalla CTR, sono molto approssimativi, non solo come posizionamento ma
anche come topologia (angoli retti che diventano robe sghembe; a
guardare OSM, Milano sembra piena di architetti astigmatici).

> Però non ho aggiustato tutto quello che mi capitava a tiro perchè mi sto
> concentrando in altre zone (sud lazio)!!!
>
> Spero che la comunità romana aggiusti al più presto i vari errori e
> soprattutto i più gravi

Se conosci la zona, usa il PCN o Bing per rendere la situazione, se
non buona, almeno un po' migliore. Specialmente su città di quelle
proporzioni, ogni contributo è importante, in particolare quando
l'edit è "semplice" come spostare case o sistemare vie.

Ciao,

Simone