Avevo già contribuito a suo tempo per la A11 Firenze-Mare. E' relativamente
semplice dato che il tratto è di circa 100 Km e capita spesso di percorrere
anche l'intero tratto.
Vedo la cosa più problematica per la A1, dove il relation analyzer riporta
1519.38 KM. Che ne dite di spezzare la riga dello stato su più tronconi:

Milano-Bologna
Bologna-Firenze
Firenze-Roma
Roma-Napoli