Ho controllato le uscite della A11 Firenze-Mare. Se ci fosse qualche
volontario potremmo completare la verifica (livello ex=4).
L'unico errore che ho marcato conun "fixme" sono i motorway_junction sugli
svincoli di Serravalle. Secondo me sono da eliminare (portano ad una
stazione di servizio, non ad altre strade).

Prossimo passo: controllo aree di servizio.

Ciao!
F.

Il giorno 21 dicembre 2010 15:55, Fabrizio Carrai <fabrizio.car...@gmail.com