In data martedì 21 dicembre 2010 21:26:32, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:
> A proposito dei bar, secondome abbiamo anche altri problemi...
>
> Per esempio il "mio" bar dove vado a pranzo fa del tutto. E' una
> pasticceria (al meno vende dolci ad un bancone separato), vende gelato
> fatto in casa, serve come bar, ha delle tavole fuori, offre una tavola
> calda a pranzo e anche di sera, chiude a mezzanotte, fa Karaoke e
> altre cose strane di sera.

Uno dove mi capita di andare a pranzo è un tabaccaio/ricevitoria, serve come
caffè (con un buon numero di tavolini, anche se volendo c'è pure il bancone) e
piadine) e a pranzo tavola calda, ma con cucina (non solo piatti già pronti
come la maggior parte dei bar). Ha fuori uno di quei distributori di tabacchi
che sono in funzione la notte.

I multivalue attuali chiaramente hanno il problema di comportare il
processamento di stringhe, che può in certi casi avere un grosso costo
computazionale (e comunque complicano la logica con cui sono organizzati i
dati), ma non sarebbe possibile avere dei veri valori multipli nel/nei
database di OSM, ovvero strutture dati in cui a una chiave può essere
associato più di un valore?

P.S. Comunque, Martin, effettivamente hai questo campo "Reply-To" impostato...
Non so perché; non uso spesso l'interfaccia web di GMail, e non so se lo
faccia sempre.

--
Luca