On Mon, 27 Dec 2010 16:32:16 +0100, Carlo Stemberger wrote:

> Ho appena scoperto che il buon David si sta occupando della
> pacchettizzazione per Debian:

Status update :)

Il pacchetto è quasi pronto. In realtà è pronto, prontissimo, solo che... non
funziona. O almeno, io non son riuscito a farlo funzionare. Inserendo degli
indirizzi, le mappe sono sballate, con un offset variabile. Sembra quasi che
funzioni a "tile", e becchi sempre il centro della tile in cui si trova il
punto cercato.

Prima di uploadare in Debian, o di renderli pubblici, cercherò di correggere il
problema, o di segnalarlo upstream, o di capire in cosa sbaglio :)

David