Il 26 gennaio 2011 20:27, David Paleino <da...@debian.org> ha scritto:
> Buonasera a tutti :)
>
> Annuncio il rilascio (e messa in opera) di OSMStats 1.1. Per chi non lo
> La differenza principale dalla versione 1.0.1 (quella precedente), consiste
> nell'abilitazione della sezione grafici. È ancora piuttosto buggy, ma è
> funzionante. Sono graditi commenti :)

Ciao,
complimenti per il sito, avrei qualche "inutile" osservazione estetica
(non degna del bug tracker):
- cambierei le voci dei grafici in modo simile a [0];
- nella prima pagina farei comparire la descrizione del link (codice,
grafici...) sotto l'immagine corrispondente, non al centro;
- sarebbe bello se in prima pagina (sotto i links?) ci fosse una heat
map[1] dell'Italia dall'ultimo aggiornamento delle statistiche, magari
con il numero di mappatori nuovi e/o attivi in settimana. Come sintesi
della vitalità della comunità italiana (o estera, se verranno fatti x
siti per x nazioni).

Ciao,
Groppo

[0] http://imgur.com/6Ywu9
[1] anche piccola, senza la mappa vera e propria, mi piace lo stile di
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tah-heatmap