On Thu, 27 Jan 2011 19:51:42 +0100, groppo otto wrote:

> Ciao,
> complimenti per il sito, avrei qualche "inutile" osservazione estetica
> (non degna del bug tracker):

Tutto è degno del bugtracker! :)

> - cambierei le voci dei grafici in modo simile a [0];
> - nella prima pagina farei comparire la descrizione del link (codice,
> grafici...) sotto l'immagine corrispondente, non al centro;

Questi potresti segnalarli come bug?
Non so quando troverò il tempo di lavorarci di nuovo su, e rischio di
dimenticarli ;)

> - sarebbe bello se in prima pagina (sotto i links?) ci fosse una heat
> map[1] dell'Italia dall'ultimo aggiornamento delle statistiche, magari
> con il numero di mappatori nuovi e/o attivi in settimana. Come sintesi
> della vitalità della comunità italiana (o estera, se verranno fatti x
> siti per x nazioni).

Allora... mi pare difficile poter fare una heatmap. Considera che, durante il
parsing, scarto qualunque tipo di informazione "geografica" -- quindi l'app non
sa ogni feature dove si trova.

Potrei provare qualcosa usando i diff del planet; ma sarebbe comunque codice
diverso e separato dalla webapp attuale.

Ciao, e grazie dei commenti!
David