Non credo che sia riconosciuto come entità nazionale, dovrebbe trattarsi di un
dominio extraterritoriale. Se ne era già parlato a proposito della proprietà
della santa sede in Castel Gandolfo, mi sembra che si fosse deciso di non usare
il confini nazionali per delimitarne l'estensione.

Ciao,
Alberto