Per i confini dei municipi basta andare sul sito del PRG di Roma, in
particolare qui:
http://www.urbanistica.comune.roma.it/prg-adottato-elaborati-comunicazione.html

dove sono presenti i PRG per ogni singolo municipio, dai quali è possibile
risalire ai confini di ognuno. I confini sono sostanzialmente semplici da
mappare, la maggior parte delle volte vengono usate delle strade o altri
oggetti come fiumi o mura.

Attualmente ho mappato i confini dei municipi I, XVII, XVIII, XIX e XX

Rom ha delle divisione Toponomastiche ufficiale, alcune delle quali poco o
per niente usate tra la popolazione, però dato che trattasi di un dato
ufficiale mi pare giusto inserirlo. Da qualche parte mi pare esiste una
mappa dettagliata dove sono indicati i confini di Rioni, Quartieri, Suburbi
e Zone. Su internet ci sono mappe molto approssimative di queste divisioni:
http://www.portalidiroma.it/zone/