2011/3/22 Fabrizio Tambussa <ftambu...@gmail.com>:
> Questo mi ha fatto fare un passo indietro in quanto, secondo la mia
> interpretazione, i dati sono pubblici, ma non li posso utilizzare per dare
> un nome e un gestiore alle power=station:  "ne e' vietata [...]
> l'utilizzazione".

In questi casi sentirei proprio il bisogno di un avvocato in lista.

La mia personale intepretazione è che il diritto d'autore copra
l'opera dell'autore, cioè in questo caso il documento: ad esempio non
posso "utilizzarlo" proiettandolo ad una conferenza.
Ma leggerlo per ricavarne dei dati, e comunicare questi dati a terzi,
IMHO non viola il diritto d'autore, così come non violo il diritto
d'autore se ti racconto quello che ho imparato da un documentario
(violerei il diritto d'autore se proiettassi il documentario...)

Ciao,
Federico