Il giorno 31 marzo 2011 10:31, Federico Cozzi <f.co...@gmail.com> ha
scritto:

> Secondo me ci vorrebbe un valore apposito della chiave access=, o di
> una sua sottochiave (ad es. motor_vehicle)
> Il valore che attualmente ci si avvicina di più IMHO è private: per
> entrare nel MUSA ci vuole l'autorizzazione, e private dice:
> "The owner may give permission on an individual basis."
> Quindi il significato è corretto, è solo il nome che è fuorviante...
> (personalmente preferirei un valore del tipo "permit_holder" ma non è
> previsto)

Il significato non è corretto: le strade non sono private, e l'owner è il
Comune di Ferrara, cioè ogni cittadino di Ferrara. Contribuisco ad OSM da
più di un anno e mezzo, ed è da un anno e mezzo che dico che ci vorrebbe un
tag dedicato per indicare le ZTL, ed è da un anno e mezzo che tutte le
risposte che ottengono sono del tenore "non serve un tag, abbiamo già tutti
quelli che servono". Quindi lo dico di nuovo, e mi preparo al flame: perché
non usare access=ZTL?

Ciao,

Simone