Il giorno mer, 06/04/2011 alle 20.32 +0200, Federico Cozzi ha scritto:

> Non è solo una questione di intelligenza del navigatore, ma anche di
> precisione del rilevamento GPS.
> Avere un grafo stradale iper-dettagliato, più dettagliato dei circa 5m
> di risoluzione del GPS, rischia di essere un boomerang perché il
> navigatore potrebbe non capire su quale way ti trovi.

Esatto, e questo è un grosso problema per le ciclabili. Quasi sempre
infatti il Garmin mentre stai percorrendo bel bello un viale, ti sposta
l'automobile sulla pista ciclabile e scrive "percorrendo sentieri".
Io ho risolto aggiungendo una regola a mkgmap che toglie completamente
tutte le highway=path e le highway=cycleway. Ma non è una gran bella
soluzione, in effetti.