Saluti a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo della lista.
Per mestiere mi occupo di informatica e di reti, più che altro in ambiente
*nix.
Ho un passato ormai abbastanza remoto di 'ravanage' :) e tracciatura gps,
materiale pubblicato allora su Giscover. Sono invece relativamente nuovo su
OSM.
Sto inserendo itinerari in provincia di Pesaro e ho anche parecchio sulle
Dolomiti Zoldane.

Vengo alla domanda.

Molte delle mie tracce gps sono relative alla riscoperta di vecchi sentieri
che appaiono sulle tavolette IGM ma non sulle cartine commerciali; si tratta
ovviamente di sentieri non segnalati con gli ordinari bolli rossi etc. Mi
trovo perciò in imbarazzo con il tag trail_visibility perché mi sembra di
capire che presupponga in qualche modo un segnavia. D'altronde non mi sembra
neppure corretto taggare trail_visibility=no se il percorso, seppure non
segnalato, è ragionevolmente evidente.

Consigli? E, per inciso, se qualcuno più esperto butta un occhio magari vien
fuori qualche altro peccatuccio :)

Grazie in anticipo. Paolo, aka at1839