Il 11 aprile 2011 12:38, M∡rtin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>
ha scritto:

> cmq. ci offrono delle foto ben referenziati ed in risoluzione
> sufficente per tanti scopi coprendo tutta l'Italia, una cosa che il
> resto del mondo se la sogne ancora (a precindere delle USA e Canada).
> Poi penso che non usano più il ban, ma rallentano la connessione (al
> meno avevo questa impressione ultimamente), e c'è anche da dire che
> avevano visti dei tentativi di "rubare" i dati prima che hanno
> introdotti questi sistemi restringenti.

giuro che nessuno dei casi da loro segnalati sono stati tentativi di
furto...uno di quelli era solo per far funzionare il pcn anche su
potlatch. Chi vuole rubare i dati lo fa e nessuno se ne accorge...
il problema è un altro, quei dati e servizi sono pagati con i miei e i
vostri soldi e però non posso/possiamo accedervi come mi pare e piace,
questo a me non va bene e combatterò perchè cambi qualcosa (in realtà
già sta avvenendo [0] [1])

[0] http://dati.piemonte.it/
[1] http://it.okfn.org/

--