2011/4/11 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:
> giuro che nessuno dei casi da loro segnalati sono stati tentativi di
> furto...uno di quelli era solo per far funzionare il pcn anche su
> potlatch.

si, lo sò, connosco e riconnosco gli intenzioni, cmq. dal loro punto
di vista era un tentativo di "furto".

> il problema è un altro, quei dati e servizi sono pagati con i miei e i
> vostri soldi e però non posso/possiamo accedervi come mi pare e piace,
> questo a me non va bene e combatterò perchè cambi qualcosa (in realtà
> già sta avvenendo [0] [1])

+1

nel Baden-Württemberg (Germania) speriamo col cambio di governo
(adesso il governatore diventa un verde) che cambiasse la situazione
(i verdi avevano la liberazione dei dati come punto nel loro
programma), le cose cambiano lentissimamente. Sono temi politici che
vanno affrontati al livello politico. Come sapete tutti, purtroppo
nella democrazia non è detto che vince quello che vuole "il meglio"
per la maggioranza ;-)

ciao,