I confine precedenti di Travagliato erano di fonte CTR. Per evitare confusione
sulla fonte, oltre ad indicarla nel commento del changeset (visualizzarlo è un
po’ laborioso), sarebbe meglio indicarla esplicitamente su ogni ramo (e anche
sulla relazione se la fonte è omogenea), qualcosa del tipo ((C) David Paleino):

source=Based on ISTAT data - 2011 Italian Census

Per chi lavora sui confine Lombardi, credo che sarebbe utile anche modificare
gli elenchi dei comuni ([1] per Brescia) per specificare il tipo di source
usata per i confini, oltre alla relativa relazione.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Lombardia/BS

Ciao,
Alberto