> La linea di base è quella che delimita le acque interne.
> Da sud arriva sino a Ponza, per la precisione a Palmarola, ma da li non
> prosegue.

Ok, ora  mi è più chiaro ... guardavo il limite delle acque
territoriali, mostrato in mapnik e non vedevo interruzioni, mentre la
linea di base non e' attualmente mostrata.

La linea di base si interrompe perchè dalla relazione (o meglio da una
delle ways) è stato rimosso il nodo di Capo d'Anzio, a sua volta
rimosso ... sembra.
Non mi è molto chiaro: dall'history [1] il nodo sembra esistere, ma in
questo changeset [2] lo stesso nodo è marcato come rimosso e anche
facendo download con josm, il nodo non c'e' ... uhm ...

Non credo sia possibile ripristinare un solo nodo da un changeset.
Ho provveduto a crearlo di nuovo e a ripristinare la linea.

ciao
Paolo

[1] http://www.openstreetmap.org/browse/node/516365999
[2] http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/3341720