2011/7/4 ale_z...@libero.it <ale_z...@libero.it>:
> Qui puoi trovare lo stato della mappatura dell'AVML http://wiki.openstreetmap.
> org/wiki/Liguria_Status
Grazie mille, non conoscevo questa pagina :)

> Immagino che tu abbia tutte le informazioni a riguardo, comunque occhio a:
> - prime tappe: scarsità d'acqua sul percorso; vi sono diverse varianti in zona
> (ma il tragitto di solito è sempre ben segnalato)
ho fatto conto di una fonte di acqua ogni tappa/tappa emmezza, pensi che basti?
> - sulle Alpi Liguri capita sovente di trovare nebbioni; in generale il tempo è
> piuttosto mutevole (ma almeno tempeste di neve in questa stagione non ne trovi
> :) )
Sisi, ho pensato a mantella e k-way :). Lo zaino si auto-protegge
grazie al telo che ha in una tasca :)
> - i rifugi spesso non sono vicini al percorso
Si, molti lo dicono... ma penso che spesso non mi fermerò in rifugio :)

> Se ti servono informazioni chiedi pure
Grazie per la tua disponibilità :)
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia