2011/7/11 Gianmario Mengozzi <gianmario.mengo...@gmail.com>:
...> ora, nel mentre ho creato ex-novo una relazione analoga [1] per il tratto
> iniziale del sentiero con operator il CAI, ripensandoci non mi sembra però
> corretto che esistano nel db di osm 2 relazioni di fatto gemelle che
> differiscono solo per la diversa indicazione dell'operatore....

ovviamente non conosco la situazione lì, ma se ci sono 2 operatori,
quindi lo stesso sentiero è gestito da 2 enti direi che 2 relazioni
vanno bene (cosí si evita anche un edit war perchè tutti vogliono che
sia gestito dal "loro" operatore). Se invece si tratta di un sentiero
CAI ed i Südtiroler non lo gestiscono allora è un semplice errore e va
coretto. Nel dubbio lo lascerei con 2 relazioni.

L'ipotesi di mettere 2 operatore allo stesso tempo nella stessa
relazione (operator=op1;op2) non mi piace e la eviterei per casi dove
non lo gestiscono _insieme_.

ciao,