Il giorno dom, 07/08/2011 alle 16.36 +0200, Marco Ciampa ha scritto:
> È possibile che io non possa più accedere al wiki di Openstreetmap
> perché sono stato listato in DNSBL?

> mentre posso farlo in qualunque wikipedia del mondo? Vogliamo veramente
> che il wiki di OSM faccia da garante per la tracciabilità (alla faccia
> della privacy) delle persone?

Se è per quello in wikipedia puoi contribuire da anonimo mentre in open
street map no.

Si tratta di scelte dovute IMHO al diverso campo di applicazione dei due
progetti.

Personalmente non vedo molta necessità di privacy nella costruzione di
dati geografici con licenza libera, ma d'altra parte non ho neppure
difficoltà a dire come mi chiamo su wikipedia...

--
Ciao Gio.