Il giorno 07 agosto 2011 17:01, Marco Ciampa <ciam...@libero.it> ha scritto:

> In effetti si wikipedia _dico_ come mi chiamo e vorrei sempre farlo. Da
> _dove_ lo faccio invece sono %%%zzi miei e visto che _dicendo_ chi sono
> non posso contribuire a OSM, credo che non lo farò più (anche perché
> ne sono materialmente impossibilitato...).

A parte il fatto che non ne sei affatto impossibilitato, visto che l'accesso
al wiki non è affatto indispensabile... ma se dovessi rinunciare, penso che
sia tu sia la tua educazione ci mancherete molto. Non mi sembrano i toni da
usare per affrontare quello che non è altro che un problema tecnico.

Io accedo senza problemi, quindi evidentemente c'è un problema di qualche
tipo da qualche parte tra la tua sedia e il wiki. Non ho idea di che tipo di
blocco sia; penso che basti chiedere - educatamente - informazioni e si
potrà risolvere tutto. Nel mio piccolo, non ti so aiutare.

Ciao,

Simone