2011/9/9 sabas88 <saba...@gmail.com>:
> Facciamo una proposta che vada bene anche da usare in zone di guerra tipo
> Libia? Scusate se la butto sul tragico ma così non ci inventiamo cose
> ristrette :)
> Del tipo building=bombed o landuse=bombed con

-1. Non è un utilizzo del suolo di esser stato bombardato. Anche non è
una tipologia di edificio di esser stato bombardato. Anzi, se c'è
ancora un edificio va taggato nel building-tag con la tipologia
dell'edificio, invece se non c'è più, il tag "building" non è
appropriato. Ripeto: "userei un nuovo key. Un key molto specifico, per
non creare conflitti con i key attualmente in uso."

> bomb:war=WWII/Lybian/Gulf War II
> bomb:damages=collapse/serious damages/nothing

quelli vanno bene come tag, ma credo che sia impossibile in Italia con
le rissorce che abbiamo di fare una cosa rilevante in questo settore.
Cmq. generalmente (ground truth) mappare eventi non è accolto bene.

ciao,