2011/9/11 sabas88 <saba...@gmail.com>:
> Ma non si dovrebbe mettere qualcosa per far capire la ragione?
> collapsed=war/hearthquake/flood/structural

volendo si. Si dovrebbe definire cosa dovrebbe dire il tag. "war"
potrebbe essere tanti motivi, quindi forse distinguerei tra bombe
aerei, bombe messi dentro, crollato a causa di spari, ecc. mentre
earthquake e flood potrebbe andare bene. "structural" non mi dice
niente. Alla fine se crolla un edificio la causa è sempre strutturale
;-)

Il key potrebbe essere ancora più specifico, per esempio "collapsed:reason".

ciao,