Da: Simone Saviolo [mailto:simone.savi...@gmail.com]
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 14.31
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] R: R: Foto Bing e Yahoo!

Comunque viva Potlatch, che ci permette di cambiare il senso unico di una via
senza fare il giro completo con JOSM!

E ad ogni modo, gli strumenti devono essere al servizio dei mappatori e non il
contrario. Il *mio* tool preferito è JOSM, il *tuo* è Potlatch, ed è giusto
così. Non serve a niente mettersi a fare la guerra santa degli editor :-)

Alessandro.

Ciao,

Simone