Momento. In JOSM se attivi il PCN (e qualche altro servizio mi pare) ad una
certa altezza, se zoomi non va a prendere le nuove tile, ma zooma quelle
esistenti. Clicca col tasto destro sul livello delle ortofoto e usa "Cambia
il livello di zoom" (non mi ricordo il nome esatto :D)
Ciao,
Stefano

Il giorno 06 ottobre 2011 09:42, Alessandro Chiostri <a.chios...@barbagli.it