Il giorno 13 ottobre 2011 15:05, Alech OSM <alech.hos...@gmail.com> ha
scritto:

>  Non ho capito la parte in caratteri grandi … :-/

I tag applicati ad una way chiusa si applicano a tutta l'area della way;
quelli applicati ad un multipoligono si applicano solo all'area del
multipoligono. Quindi, se faccio una way chiusa e la taggo leisure=park, poi
rendo quella way il membro outer di un multipoligono, e dal multipoligono
tolgo (creando una inner) un buco, *anche il buco sarà parco*.

Non che questo sia sbagliato sempre... ma in genere non è quello che si
vuole fare.

>   ( Martin , du darfst ja gerne auf Deutsch antworten… )

Sind Sie in der talk-de Mailingliste? :-P

Ciao,

Simone