Per navigare il pregio del navit è che è molto veloce e naviga con mappe
offline aggiornate giornalmente, o settimanalmente sito gfoos, il difetto a
volte prende strade assurde e svincoli contromano se non mappati con divieti e
voce di navigazione orribile soprattutto nelle rotatorie anche se ultimamente è
migliorato assai, il secondo non lo conosco, ma online c'è osmand che è
migliore con voce personalizzabile difetto è online (si può inserire
direttamente un POI sulle mappe da dove sei ) e offline solo per identificare
la posizione e navigare verso ma senza tracciato a breve dovrebbe dar la
possibilità di essere tutto offline speriamo!

Ciao