Ciao Ale

Premesso che le indicazioni stradali sono OK nel display. Il difetto penso sia
tutto nella traduzione dal tedesco o inglese all'italiano, il disatro è la voce
italiana quella tedesca sbaglia molto meno. Per esempio alcune informazioni le
vede ma non le segnala (tipo i velox speed_camera li vede ma non c'è
informazione di attenzione nella traduzione italiana), ci vorrebbe un tecnico
per sistemarla! Da quanto mi sono accorto se la rotatoria ha 3-4 svincoli tutti
primaria o secondaria ti dice esattamente le uscite prima seconda terza, se
nella rotatoria si immettono residenziali o minor per esempio non le considera.
Poi attenzione alle freccette di innesto pure li ne ho corrette a centinaia, ci
deve sempre essere uscita ed entrata o fa giri strani! Il difetto sta tutto
nell'italiano per cui è da segnalare il bug voce italiana al progettatore
Martin l'ho fatto ma più siamo meglio è. Il progetto a quanto ho capito è
tedesco francese e inglese e la traduzione italiana è arrivata da poco per cui
bisognerà attendere e segnalare soprattutto!
Altro problemna sono gli svincoli ma li sta a noi con josm o mapzen per
esempio(è più facile e veloce, ma mi sono accorto che mette i segnali a caso
osservando poi da josm) segnalarli, ne ho già sistemati un centinaio e a quanto
ne so è pieno di svincoli non segnalati con i divieti(navit prende IL percorso
più rapido per cui giri strani li taglia e esce contromano). Se le mappe sono
ok senza sovrapposizioni, svincoli fatti bene poi per il percorso è buono e
molto veloce nel ricalcolo!
All'inizio era un disastro, ora quando lavoro ogni volta mi segno dove non va e
mi prendo nota di vie non segnalate ecc. e poi inserisco nelle mappe,pian piano
le cose sono sempre meglio nelle zone dove passo facendo 300km al giorno
Spaziando per treviso, vicenza e raramente in altre zone del padovano o
veneziano me ne accorgo!

Ciao