Ciao e benvenuto,

considera che l'appuntamento è per sabato, ma già da giovedì IMHO bisogna
iniziare a parlarne a tutti quelli che partecipano ai vari workshop, quindi
per giovedì mattina occorrerebbe avere qualche riferimento.

Come già detto in precedenza, se Università/Enti_che_patrocinano non
possono accontentarci (dopotutto per loro è sabato), ci andrebbe bene anche
un locale pubblico dove utilizzare una rete wifi.

Io non conosco i locali di Foggia ma penso l'ideale sarebbe qualcosa in
zona Viale XXIV Maggio, anche quella bella cornetteria sotto al Palazzo
degli Uffici Statali andrebbe bene (ma non so se hanno una rete wifi).

Ciao
/niubii/