Ciao Maurizio,
mi segnalano queste alternative, tutte con wifi libero:

- Caffè Duetto in Corso Garibaldi (isola pedonale, a 1Km. a piedi da
stazione);
- galleria Mongolfiera (molto lontana dalla stazione FF.SS.)
- città del cinema (ancora più lontana).

Ci sarebbe anche il McDonald presso la stazione FF.SS. ma non mi hanno
confermato la presenza del wifi libero.

A me il caffè Duetto sembra una buona soluzione.

Cerco di passare per chiedere info, ma non credo di riuscire entro domani.
In alternativa, se c'e' qualcuno di GFOSS che si è spostato a Foggia ed ha
un attimo di tempo...

Ciao
/niubii/