Il -10/01/-28163 20:59, Cascafico Giovanni ha scritto:

> Garmin Nuvi1300 con la mappa OSM compilata da navmaps.eu: su access=private
> non fa routing ma porta nel punto più prossimo.

Questo sarebbe l'ideale. Ho fatto presente la cosa sul canale irc di
navit, e dicono che se uno vuole cambiare questa impostazione, di
editare il file osm.c

C'è qualche utente esperto di Navit o di linguaggio C che sa che
modifiche apportare per rendere le strade con access=private
"trovabili"?  ps:ho provato le strade con access=delivery e
access=destination le trova