2011/12/19 Fabri <erfab...@gmail.com>:
> eventualmente qualcuno su irc consigliava di editare osm.c proprio nella
> parte che dicevi tu:
> if (!strcmp(v,"private")) "return 1;" invece di "return 2;"

Non ho letto tutto il codice, mi sembrerebbe comunque una correzione
"strana". Attualmente le private sono gestite come le destination, con
la modifica che proponi verrebbero gestite come access=yes. Mi sembra
comunque una correzione errata.

> domanda2: io sto usando come mappa osm , un file .bin ottenuto da "navit
> planet extractor" (http://maps5.navit-project.org/). non è che devo invece
> convertirmi una mappa con osmtool che magari mette le private "trovabili"?

Eh, in effetti chissà che dati stai vedendo... prova a generarti tu il
.bin e vedere se destination e private vengono gestite allo stesso
modo (come il codice lascia intendere)